Frasteva Resort

Una villa di metà Ottocento sapientemente ristrutturata.

La location è immersa nel verde di un rigoglioso giardino mediterraneo, ricco di profumi e colori che si alternano al variare delle stagioni. Il giardino, attrezzato per il relax degli ospiti, è anche rifugio di molteplici specie di uccelli, da cui prendono il nome gli 11 appartamenti.

Collocato tra il mare cristallino della costa ionica siciliana e gli splendidi paesaggi dell’Etna, il Frasteva Resort vi darà la possibilità di scoprire la variegata offerta culturale e di svago dell’area circostante.

Nei dintorni

Un'oasi siciliana per ogni tipo di vacanza. Storia, arte, natura si fondono in percorsi affascinanti.

Catania - Teatro Massimo Bellini

Catania

Ai piedi del Vulcano Etna, scoprirete Catania, famosa per lo stile barocco dei suoi monumenti, molti dei quali Patrimonio dell'Umanità Unesco. Non perdete la visita di Piazza Duomo in cui sorge la maestosa Cattedrale di Sant’Agata, il palazzo degli Elefanti e, adiacente la piazza, il caratteristico mercato del pesce.

Monte Etna

Etna

Scoprirete il più grande vulcano attivo d’Europa, Patrimonio dell'Umanità Unesco. La sua varietà di paesaggi vi sorprenderà, facendovi provare sensazioni uniche. Da non perdere le escursioni ai crateri, la visita delle grotte vulcaniche, la passeggiata nel Bosco di Passo Cavallo.

La riviera dei ciclopi

La riviera dei ciclopi

A largo dalle coste catanesi, potrete vistare l’Isola di Lachea, luogo mitico circondato da faraglioni di origine vulcanica. Avventuratevi nel sentiero che conduce alla sua sommità, potrete godere di un meraviglioso panorama e ammirare il Museo, la Cisterna e la Grotta del Monaco.

Taormina - Piazza

Taormina

A 206 metri di altezza dal mare, su un terrazzo del Monte Tauro, non perdetevi la vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. Scoprirete bellissime spiagge e tortuose stradine medievali. Non perdetevi la visita al famoso Teatro Greco.

Dove siamo

Come raggiungerci:

Incontra il nostro personale

Il nostro staff

Al Frasteva Resort, ci teniamo a creare un clima caldo e familiare. Il nostro staff è sempre pronto ad ascoltare i vostri feedback e a fare il possibile per aiutarvi a sentirvi come a casa.

Oltre a offrirvi un servizio impeccabile, il nostro staff sarà lieto di:

  • Fornirvi consigli su ristoranti e attività da svolgere nella zona.
  • Assistervi nella prenotazione di escursioni e servizi.

Stefania Finocchiaro

Fai la tua prenotazione

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica al Frasteva Resort!